Vi preghiamo prima di prenotare:
– di dare uno sguardo al nostro menu (spiacenti ma non abbiamo menu Vegetariano o Vegano) : vi preghiamo informarci d'eventuali allergie al momento della prenotazione.
– di controllare qui i nostri Termini e Condizioni (preghiamo di leggere attentamente: ci riserviamo la possibilità di non accettare Ospiti se non nel rispetto della nostra Charte)
– pur essendo tutte le nostre tavole tempo permettendo all’esterno e sul Canale, o in caso contrario in una delle 2 sale interne, possiamo assicurare solo la prenotazione ma non la posizione del tavolo
– che per una questione di rispetto per tutti i nostri Ospiti non riceviamo per cena gruppi di più di 5 Ospiti anche se in tavole separate.
eventualmente potremo ricevervi, ma solo a pranzo e con un menù unico per tutta la tavola : contattateci per dettagli
- Accogliamo con piacere i bambini ma amiamo anche la tranquillità nel nostro ristorante. Qualora decideste di portarli con voi, vi chiediamo di prestare la massima attenzione riguardo al rispetto e tranquillità degli altri Ospiti.
- A causa di una lunga lista di tavole prenotate che senza preavviso restano… vuote (80%), il nostro process prevede per ogni prenotazione, e a titolo di conferma della prenotazione stessa, la compilazione del form che trova a seguire e una caparra per carta di credito di 50,00€ per persona: questa è solo una caparra (non pagate nulla) e non sarà incassata se annullerete almeno 3 ore dall’orario della vostra prenotazione.
Ci scusiamo per questo inconveniente, ma è l’unica soluzione sin ora trovata a limitare la maleducazione di alcuni personaggi.
Per le prenotazioni alle 21,45 non è richiesto alcun deposito ma forse dovrete attendere qualche minuto per potervi accomodare, il tempo che una tavola si liberi.